Prossimi appuntamenti

Seminario gratuito ed incontri vari.
Sabato 17 ottobre 2009 alle ore 14,30 ItaloMa gos, ha tenuto il primo seminario dell’anno di corso 2009-10.
Nella prima parte è stata esposta l’evoluzione dei metodi e tecniche yoga in Italia negli ultimi 50 anni.
Nella seconda parte, dedicata alla parte mentale e cruciale dello Yoga è stata chiarita la differenza tra concentrazione e meditazione.
Inoltre, su proposta di un nuovo gruppo promozionale di tutte le pratiche di origine orientale anche marziali e di shiatsu, Italo Magos terrà, nelle prossime settimana una conversazione sul il tema “I cambiamenti del ponte Occidente ed Oriente in 50 anni”, sottotitolo: “Incontro-scontro tra cultura scientifica e mistica
Un secondo seminario con il tema: “La respirazione esoterica ed essoterica” si terrà probabilmente il 22 novenbre 2009 domenica alle ore 14.
Gli interessati sono invitati a visitare il sito per tenersi aggiornati, prenotarsi e leggere le novità.

Chi è interessato a porre domande o quesiti vari può cliccare sul titolo di questo articolo e inserire le domande nell’apposito spazio. La risposta perverrà dopo poche ore o pochi giorni.

Chi vuole partecipare a due lezioni gratuite di prova al Palazzetto dello Sport di Calusco Bergamo, può presentarsi in anticipo sugli orari delle lezioni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì alle 18,30 oppure alle 20 oppure mercoledì alle 10 del mattino, indossando una tuta, un paio di calze spesse e portando con se una coperta.
Prima della lezione essere parchi nel mangiare e nel bere ed evacuare.
omMm–.